091303417Lun-Ven 10.00/18.00    

Paga Quanto Vuoi

Settembre/Ottobre 2014 - A Serra Guarneri Paga Quanto Vuoi!

27 - 28 SETTEMBRE 2014  &  4 - 5 OTTOBRE 2014

 

Un weekend per conoscere il bosco di Guarneri e il centro di educazione ambientale che vi è immerso attraverso le voci, i colori, i sapori e la compagnia di suoi abitanti.

Avete mai pensato, al ritorno da un bel fine settimana fuori porta, all’esperienza che avete fatto e al valore che attribuite a quel tempo trascorso nel luogo che avevate scelto?

Proprio quel valore è la cosa che vogliamo condividere con voi!

Per il terzo anno a Serra Guarneri, ci piace iniziare la stagione mettendo in gioco il valore che noi attribuiamo ai nostri servizi e alle nostre attività, chiedendo ai nostri “coinquilini” momentanei cosa ne pensano.

Sarete voi a decidere il valore dell'esperienza appena vissuta. Sarete voi, alla fine della permanenza al CEA, a decidere il giusto prezzo da pagare.

5 PICCOLE COSE DA SAPERE per i nostri visitatori del “paga quanto vuoi”:

1 L'iniziativa è rivolta a:
  - chi non è mai venuto a Serra Guaneri
  - 
a chi è venuto prima del 2008
  - agli insegnanti che vogliono tornare con la famiglia
  - ai genitori accompagnati dai bambini e ragazzi che hanno partecipato ai nostri campi.

2 - nessuno sindacherà sul valore che sceglierete di attribuire al fine settimana, ma vi sarà chiesto di compilare una scheda di valutazione anonima.

3 - Non vale guardate i prezzi dei week end degli anni passati. Proprio in base ai risultati di questi week end, da tre anni, noi facciamo i prezzi per tutta la stagione.

4 - La nostra accoglienza e l’impegno che ci metteremo per farvi fare una splendida esperienza sarà la stessa di sempre. Dunque….

5…. vi chiediamo di dare un valore all’esperienza, non di fare un’offerta libera che toglierebbe senso all’esperimento che vogliamo condividere con voi.

Programma Week End:

arrivo il  Sabato  intorno alle 17.00, accoglienza e sistemazione nelle casette, presentazione del borgo e visita del Centro di Educazione Ambientale.
Cena tutti presso il CEA a base di prodotti locali e di stagione.

Domenica colazione con marmellate fatte in casa.
intorno alle 10:00 partenza per la passeggiata guidata nel bosco di Guarneri tra le querce, i frassini e i corbezzoli, lungo un percorso adatto a tutti, anche ai più piccoli! Tra un passo e l'altro ci accompagneranno i racconti, le storie e le leggende del luogo.
Rientro e pranzo al CEA  a base di prodotti locali alcuni dei quali appena raccolti dall’orto.
E dopo pranzo il borgo rimarrà a vostra disposizione sino all'ora che desiderete.

Altre proposte