091303417Lun-Ven 10.00/18.00    

ORTO IN CITTÀ - Bambini e Natura - BINARIO 9 3/4

Fase 2 - Destinazione Natura - Orto

ORTO IN CITTA' - Bambini e Natura
FASE 2 - Binario 9 ¾

Un’immersione in un contesto agricolo dentro la città, a portata di mano, vicino casa, in sicurezza e a contatto con la natura, per far conoscere ai bambini, giocando, i segreti dell’orto, sperimentando in prima persona le magie delle piante. Dopo settimane passate in casa, lasciamo il tempo alla loro scoperta, all’ascolto, al’osservazione. Riportiamo i bambini in Natura!


Che cosa è la  Fase 2 - Binario 9 ¾:  

In queste giornate in cui ognuno di noi sente la voglia di trascorrere un po’ di tempo in natura, anche se non subito potremo gradualmente ricominciare a farlo. Nell'attesa, seguendo tutte le regole e indicazioni che verranno specificate per la sicurezza di tutti, vi anticipiamo le nostre proposte.

Siamo certi che per i primi tempi i numeri saranno molto ridotti e non potremo accontentarvi tutti. Non abbiamo date, ma stiamo preparando tutto per essere pronti non appena sarà possibile farlo.

Vi diamo la possibilità, quindi, di prenotare senza impegno, e non appena sarà cosentito, saranno pubblicate le date e i relativi costi, vi arriverà una comunicazione e avrete la precedenza per poter definire la prenotazione e vi porteremo nuovamente in natura! Scopri tutte le proposte Binario 9¾


Consigliato: a bambini dai 6 agli 11 anni


 Dove:  Un orto inserito nei terreni adiacenti a Villa Spina, edificio storico del ‘700, Nei pressi di Villa Niscemi, con piante aromatiche e orticole per percorsi ludico/educativi per conoscere i segreti dell’orto.


 Quando:  Il prima possibile non appena saranno date indicazioni ufficiali.


 Come prenotare:  (la prenotazione non è vincolate ma da diritto di prelazione all’iscrizione).
Compila il FORM di questa pagina "Richiedi informazioni", inserisci il numero dei partecipanti e l'età dei bambini. Riceverai una mail di conferma della prenotazione e, non appena sarà possibile, ti invieremo dettagli su date e costi.


Le attività saranno svolte in totale sicurezza e seguiranno tutte le regole, protocolli e indicazioni.

Altre proposte