Fase 2 - Destinazione Natura - Gita di fine anno
La gita scolastica di fine anno, ultima esperienza da passare insieme, dopo tre o cinque anni di scuola, è da sempre un momento fondamentale della vita di classe, atto finale di conoscenza ma anche di svago e divertimento. Queste strane settimane hanno tolto ai nostri ragazzi tanti momenti importanti per la loro crescita, momenti che sarebbero diventati ricordi da raccontare.
E se riuscissimo a recuperare questi momenti?
Non appena sarà possibile, che sia estate o autunno, seguendo tutte le regole e indicazioni che verranno specificate per realizzarla in sicurezza, vi proponiamo di organizzare la gita di fine anno dei vostri ragazzi. Di scegliere ora la destinazione e la durata, per potervi inviare un programma e una quotazione per la vostra gita che potrà essere realizzata tra Giugno e Dicembre, durante la settimana o nei weekend! Una singola giornata o con un pernottamento, in natura, all’aria aperta, organizzata per gli alunni di una classe, senza i docenti, accompagnati dagli operatori della Palma Nana, alternando momenti ludici a passeggiate, laboratori a tempi dedicati alla loro voglia di stare insieme, per collezionare ricordi!
Che cosa è la Fase 2 - Binario 9 ¾:
In queste giornate in cui ognuno di noi sente la voglia di trascorrere un po’ di tempo in natura, anche se non subito potremo gradualmente ricominciare a farlo. Nell'attesa, seguendo tutte le regole e indicazioni che verranno specificate per la sicurezza di tutti, vi anticipiamo le nostre proposte.
Non abbiamo date, ma stiamo preparando tutto per essere pronti non appena sarà possibile farlo.
Vi diamo la possibilità, quindi, di prenotare senza impegno, e non appena sarà cosentito, scegliere la data per la classe, vi arriverà una comunicazione per poter definire la prenotazione e vi porteremo nuovamente in natura!
Consigliato: classi di ultimo anno... ma anche a tutte le classi che vogliono ricevere la proposta!
Possibili destinazioni: Serra Guarneri – Riserva dello Zingaro - Ficuzza – Mozia e Saline - Palermo - Isola di Ustica
Quando: Tra Giugno e Dicembre, appena sarà possibile viaggiare, durante la settimana o nel weekend!
Come ricevere la proposta:
Compila il FORM di questa pagina "Richiedi informazioni", inserisci il numero dei partecipanti, l'età e la destinazione scelta. Vi contatteremo per costruire insieme la proposta, che rimarrà valida per tutto il 2020 e non appena sarà possibile, potrete scegliere se portare a termine la prenotazione.
Le attività saranno svolte in totale sicurezza e seguiranno tutte le regole, protocolli e indicazioni.